Costruiamo un domani migliore
Trilocali
NUOVA PALAZZINA TRILOCALI
Su un lotto di circa 900 mq, trilocali al piano terra composti da: ampio soggiorno,cucina,camera matrimoniale, camera, bagno padronale con vasca, secondo bagno con piatto doccia,e giardino esterno. Completa la proprietà un doppio box.
Trilocali al piano primo composti da ampio soggiorno, camera matrimoniale, due camere, bagno padronale con vasca, secondo bagno con piatto doccia e accesso all'ampio terrazzo esterno. Completa la proprietà un doppio box.
Le unità sono ubicate all'interno di un contesto residenziale elegante e innovativo.
L'immobile è in classe energetica A di progetto, è dotato di isolamenti termoacustici ad elevate prestazioni, una impiantistica che garantisce comfort e benessere a bassissimi costi di esercizio. Il riscaldamento è a pavimento per un calore diffuso ed omogeneo. La produzione di energia elettrica è affidata a una pompa di calore aria-acqua ad alto rendimento, per la produzione di acqua calda per il riscaldamento degli ambienti, l'utilizzo sanitario e il raffrescamento. La pompa di calore è alimentata da energia elettrica predisposta per l'integrazione di impianto a pannelli solari o fotovoltaico.
SI PRECISA CHE LE FOTO INTERNE SONO ILLUSTRATIVE.
CAPITOLATO IN UFFICIO
I vantaggi di comprare una casa di nuova costruzione
Quando si compra o si opziona un immobile di nuova o prossima costruzione si firma il CAPITOLATO DEI LAVORI, documento che indica i materiali, le rifiniture e i dettagli che saranno poi effettivamente seguiti nella costruzione e inclusi nel prezzo e nelle rifiniture dell’immobile. Il grande vantaggio di un immobile in fase di costruzione è la possibilità di personalizzazione: sarete voi a scegliere le porte, i pavimenti, la distribuzione degli spazi.Il capitolato indica i parametri entro cui potrete optare nella personalizzazione del vostro immobile senza ulteriori costi e dunque inclusi nel prezzo concordato; sono indicati una serie di materiali, caratteristiche tecniche e i progetti che saranno applicati all’immobile: per le rifiniture potrete scegliere tra i fornitori indicati, questo non impedisce di scegliere materiali migliori o più costosi.